Basilicata , ITALY

HOLLYLAND 400S

Director | FilmMaker | DOP | Photographer

Negli ultimi 5 mesi mi sono messo alla ricerca di un trasmettitore video wirelless che potesse soddisfare le mie esigenze lavorative, soprattutto quando lavoro da solo e devo gestire una o più camere a distanza.

Purtroppo per il costo molto elevato ho sempre ritardato l’acquisto di questo tipo di prodotto, fino a quando ho inziato il mio rapporto di collaborazione con la HOLLYLAND azienda che osservavo da molto tempo e dal lancio sul mercato del loro primo trasmettitore video.

Si sono dedicati molto alla produzione di prodotti di grande qualità costruttiva e del segnale, sia per il settore consumer che professional. Avevo provato il modello MARS 300 che non è stato all’altezza delle mie aspettative, e subito dopo la linea COSMO 600 e 1000, che loro definiscono PROFESSIONAL, con questi ultimi due modelli si lavora veramente bene ed in sicurezza sulla continuità del segnale e sulla impercettibile latenza, non hanno nulla da invidiare a blasonati marchi.

Ma io cercavo qualcosa con un prezzo più aggressivo ! E qui entra in gioco una nuovo trasmettitore, oserei dire, best buy, per il grande rapporto qualità / prezzo , il MARS 400s

caratteristiche tecniche

Sicuramente nel corso del 2020 acquisterò altri ricevitori per il MARS 400s, e terrò in considerazione anche l’implementazione del mio kit di attrezzature con l’aggiunta di un COSMO 600 e un COSMO 1000plus.

© Alessandro.R.

seguimi sulle mie pagine social

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento

error: © Alessandro Rufino all right reserved