Basilicata , ITALY

BLOWER Baby

Director | FilmMaker | DOP | Photographer

Stai ancora usando il tradizionale ventilatore dell’aria?

Penso che tu come me, sia stufo di soffiare aria con la classica pompettata soffia aria tradizionale!

Perché è qualcosa di ridicolo come velocità di soffio oltre ad essere un tale spreco di tempo ed energia insistendo a premere ripetutamtnte nella speranza di una buona pulizia di ottica o del sensore dalle micro particelle di polvere.

Oggi, Nitecore sta portando una rivoluzione nella pulizia delle lenti!

Il primo soffiatore d’aria portatile del settore: BlowerBaby ™.

Soffia aria ad una velocità di 70km / h, incredibile

Filtri sostituibili per soddisfare diversi scopi di pulizia. Filtra con estrema facilità micro particelle, polline, polvere, ecc.

Batteria ricaricabile al litio da 1500 mAh incorporata, che può favorire un utilizzo del prodotto per circa 90 volte (calcolando 10 secondi per ongi utilizzo). Inoltre si ricarica tramite una porta USB-C .

Nitecore ha anche un kit con penna pulente, include una punta per la pulizia del carbonio, un pennello per la pulizia dell’obiettivo (morbido) e una spazzola per la pulizia del corpo della fotocamera .

Non utilizzare spazzole per pulire il sensore.

Il soffiatore BLOWERBABY ™ e la migliore soluzione, a mio pararere, per migliorare la pulizia di otticcche, camera e sensore , velocemente.

La rivoluzione della pulizia

L’invenzione del NITECORE BLOWERBABY ™ porta il ventilatore dell’aria nell’era elettrica, perchè questo è il primo soffiatore di aria portatile portatile al mondo, è sicuramente una pietra miliare rivoluzionaria nel mondo della pulizia fotografica.

video ufficiale NITECORE GLOBAL

Spero di aver condiviso, con questo articolo, una cosa interessante, seguitemi sul mio blog e su tutti i social per altre news 😉

seguimi sulle mie pagine social

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento

error: © Alessandro Rufino all right reserved